Il nostro ciclo di incontri mensili

 

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, si rinnova anche quest’anno l’iniziativa “Il dire e il fare delle Regine di oggi”.

La riflessione sulle ‘Regine di oggi’, nel significato che possiamo immaginare per questa definizione collocata nel nostro presente, è l’elemento di partenza che l’Associazione ha inteso sviluppare attraverso un programma di appuntamenti aperti al pubblico con alcune delle più significative figure della Leadership femminile sul territorio piemontese, personalità di spicco che contribuiscono quotidianamente all’eccellenza del nostro territorio e del nostro paese.

20151112_195628_LLSGli incontri si svolgono anche quest’anno a due voci, in uno scambio/conversazione dinamico e dialettico con il coordinamento di una giornalista. Dall’edizione 2014 sono state introdotte due novità: la prima è che a chiusura dell’incontro verrà servito un ricco aperitivo ai partecipanti, la seconda riguarda la sede e l’orario degli appuntamenti. Per ovviare ai limiti di accoglienza e di orario di chiusura di Villa della Regina, si è deciso, infatti, di realizzare l’iniziativa presso UNIMANAGEMENT LEARNING CENTER (www.unimanagement.eu), uno dei nuovi luoghi dell’eccellenza torinese voluto ed ideato dal Gruppo Bancario Unicredit, grazie alla disponibilità della socia Monica La Cava, che ringraziamo per la preziosa collaborazione.

 

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO QUOTA

La quota di adesione è di 15€ a persona ed è comprensiva di un aperitivo a cura della Locanda La Posta di Cavour. E’ possibile acquistare un abbonamento a 70€ per i 5 incontri. Il ricavato sarà destinato alla realizzazione del progetto ‘Laboratorio didattico per le scuole’, nello spazio appositamente allestito all’interno di Villa della Regina.

La prenotazione è obbligatoria ed andrà effettuata via mail o telefono ai seguenti recapiti: agenziauno@agenziauno.com, tel. 011/5627396-5176674.

Il posto a sedere è garantito a coloro che avranno versato anticipatamente la quota sul conto dell’Associazione Amici di Villa della Regina, Banca Prossima S.P.A. – Milano IBAN IT05E0335901600100000012101

Per ulteriori informazioni e contatti: Sandra Freguglia 338 5881894

 

Leave a Comment