ANNO 2015

 

Emanuela Zanda e Carla Perotti: le Regine dello yoga

Indietro
DSC04523 DSC04520 DSC04518 DSC04517 DSC04497 DSC04495 DSC04494 DSC04488 DSC04487 DSC04482 DSC04480 DSC04477 DSC04474 DSC04470 DSC04468 DSC04466 DSC04465 DSC04463 DSC04461 DSC04459 DSC04458 DSC04457 DSC04456 DSC04455 DSC04454 DSC04452

 

Manuela D’Onofrio e Mariateresa Buttigliengo: le Regine del risparmio

Le Regine del risparmio

Manuela d'Onofrio è Head of Global Investments del Gruppo Unicredit. Mariateresa Buttigliengo è Direttore Generale di Soris SpA.

 

Anna Serafini (Fassino) e Giulia De Marco (Violante): le Regine dei soggetti deboli-donne e minori

Le Regine dei soggetti deboli-donne e minori

Anna Serafini (Fassino), già senatrice e relatore di importanti leggi a tutela delle donne e Giulia De Marco (Violante), già magistrato e Presidente del Tribunale per i minorenni di Torino, sono le nostre Regine dei soggetti deboli. All'incontro era presente -tra il pubblico- anche il Sindaco di Torino Piero Fassino.

 

Paola Casagrande, Maria Luisa Coppa e Caterina Fioritti: le Regine del Turismo

Le Regine del turismo

Paola Casagrande, Direttore Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport di Regione Piemonte; Maria Luisa Coppa, Presidente Ascom Confcommercio Torino e Provincia Presidente Confcommercio Piemonte; e Caterina Fioritti, Vice Presidente Vicario Federalberghi Torino e Provincia, Consigliere Federalberghi Piemonte,  Presidente Nazionale Donne nel Turismo...ecco chi sono le nostre Regine del Turismo!

 

Marcela Guevara e Milena Roberto: le Regine del tango

con la partecipazione di Stefano Giudice

Le Regine del tango

I nostri ospiti ci hanno raccontato la loro storia svelandoci tutti i segreti del tango...e a sorpresa esibizione di tango e di milonga!

 

Nicoletta Diulgheroff e Simonetta Chierici: le Regine delle Stelle

Le Regine delle Stelle

Simonetta Chierici si occupa di astrologia da 40 anni, Nicoletta Diulgheroff è astrologa e collaboratrice dei Subsonica

 

 

ANNO 2014

 

Il dire e il fare delle Regine di oggi – Gallery anno 2014

Le Regine del 2014

Ecco le foto delle Regine del 2014...

 

Laura Tonatto: la Regina dei profumi

Laura Tonatto: la Regina dei profumi

Laura Tonatto, “naso” professionista conosciuto in tutto il mondo, crea profumi per le maggiori case cosmetiche e mèlange su misura.

 

Paola Gribaudo e Antonella Parigi: le Regine dei libri

Paola Gribaudo e Antonella Parigi: le Regine dei dei libri

Paola Gribaudo lavora per lo Studio Gribaudo di cui è titolare e si occupa di realizzare libri d’arte come consulente di editori, gallerie d’arte, artisti, collezionisti, Musei e Fondazioni in Italia e all’estero. Antonella Parigi è la fondatrice della Scuola Holden, del festival Torino Spiritualità e ideatrice e direttrice del Circolo dei lettori.

 

Gianna Recchi e Francesca Vallarino Gancia: le Regine del no profit

Gianna Recchi e Suor Giuliana Galli: le Regine del no profit

Suor Giuliana Galli è fondatrice dell’Associazione Mamre Onlus che si occupa di vittime di violenze e rifugiati che hanno diritto alla protezione internazionale. Gianna Recchi  è alla guida di Area Onlus, associazione torinese che si occupa di bambini e ragazzi con disabilità, di cui è stata dapprima Segretario Generale e, dal 2010, Presidente.

 

Simonetta Bella e Paola Sanlorenzo: le Regine del fashion

Simonetta Bella e Paola Sanlorenzo: le Regine del fashion

Simonetta Bella è creatrice del marchio "Bow" e stilista: alla base della sua maglieria c’è un una finissima capacità di anticipare i trend e un grande mestiere nel costruire i modelli, oltre ad un gusto sofisticato per le linee e soprattutto per le cromie. Paola Sanlorenzo lavora per l'omonimo marchio, che si è distinto come primo brand  torinese nell’ambito dell’alta moda italiana. Alla parte moda si aggiunge un settore casa con tessuti di alta qualità, pezzi di arredamento rari ed esclusivi, e idee regalo speciali.

Patrizia Sandretto Re Rebaudengo e Evelina Christillin:

le Regine delle Fondazioni per l’Arte

Le Regine delle fondazioni per l'arte

Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, dà vita nel 1995 alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, di cui è Presidente.  Evelina Christillin è laureata in Storia e Demografia Storica, ha iniziato la propria carriera rivestendo fin da subito importanti incarichi in diversi ambiti inerenti lo sport e la cultura.

 

 

ANNO 2013

 

Il dire e il fare delle Regine di oggi – Gallery anno 2013

Le Regine del 2013

Ecco le foto delle Regine del 2013...

 

Cristina Ferrari e Anna Ferrino

Cristina Ferrari e Anna Ferrino

Cristina Ferrari è Presidente di Fisico, stilista e Fashion Designer. Anna Ferrino rappresenta la quinta generazione della famiglia Ferrino, dal 1870 alla guida di un brand simbolo dell’outdoor e dell’alpinismo.

 

Giorgina Gallo e Cristina Tardito

Giorgina Gallo e Cristina Tardito

Giorgina Gallo è Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo  L’Oréal Italia S.p.A., azienda leader del mercato cosmetico. Cristina Tardito è stilista e ideatrice del marchio "Kristina Ti" e possiede quattro boutiques monomarca in Italia a: Milano, Torino, Porto Cervo e Forte dei Marmi.

 

Licia Mattioli e Debora Paglieri

Licia Mattioli e Debora Paglieri

Licia Mattioli è Presidente dell’Unione Industriale di Torino e Presidente di Federorafi, per la quale lancia una nuova linea di oreficeria di lusso che porta il suo nome. Debora Paglieri è presidente e Amministratore Delegato della Paglieri Profumi SpA  ed è Presidente della Selectiva SpA, azienda proprietaria dei marchi Aquolina e Pink Sugar.

Leave a Comment