EVENTO DEDICATO AI SOCI!

Come di consueto, anche quest’anno abbiamo pensato di incontraci a Villa della Regina per gli auguri di Natale e per anticiparvi le iniziative del programma 2018 dell’Associazione.

La nostra la festa vuole essere l’occasione per chiedere ai nostri soci di rinnovare la loro preziosa adesione per il 2018, ma anche per invitare coloro che non ne fanno parte a iscriversi per condividere le finalità dell’Associazione, che come sapete è attiva nell’opera di valorizzazione e promozione di una dimora straordinariamente affascinante come Villa della Regina.

Il Consiglio Direttivo ha ritenuto di confermare le seguenti quote per il tesseramento 2018:

Socio volontario Junior (< 30 anni):   30 euro

Socio volontario Ordinario:              100 euro

Socio volontario Promotore:            250 euro

Vi segnaliamo l’iniziativa “UNISCITI A NOI che prevede l’iscrizione congiunta di 2 persone, una della quali NON è mai stata associata alla nostra Associazione. In questo caso il costo della quota annuale è di 170 euro per le 2 persone.

E’ possibile versare anticipatamente la quota sul conto corrente dell’Associazione Amici di Villa della Regina: Credito Valtellinese – sede di Torino – IBAN IT11 K052 1601 0000 0000 0097 867

Il versamento anticipato della quota con bonifico bancario, con la causale “elargizione liberale”, ne consente la detraibilità fiscale, in quanto l’Associazione ha acquisito la qualifica di ONLUS DI DIRITTO ed  è iscritta alla sezione “tutela e  valorizzazione del patrimonio storico e artistico” del  Registro  regionale delle Organizzazioni di volontariato – sezione provinciale di Torino.

Programma

Ore 17: incontro con Cinzia Ballesio, autrice del libro ‘Le figlie dei militari, una scuola nuova per le donne della nuova Italia’ (Quando Villa della Regina diventò collegio)

Ore 18: concerto di Sara Masi

Ore 19: momento conviviale

Per ragioni di spazio, la prenotazione è obbligatoria e va confermata a questa indirizzo e mail: infoamicivilladellaregina@gmail.com entro mercoledì 13 dicembre, indicando il vostro nominativo e quello dei vostri  accompagnatori, speriamo potenziali nuovi soci!