59′ con…Conversazioni informali su temi di attualità è il nuovo format dei nostri incontri che ha l’ambizioso obiettivo di voler offrire nuovi stimoli, idee, modelli che favoriscano la crescita e il miglioramento del sapere individuale.
Grazie ai brillanti speaker che interverranno nei vari incontri, partecipare a “59 minuti con…Conversazioni informali su temi di attualità” è l’occasione per migliorare ed accrescere le proprie conoscenze, condividere le storie di successo, le emozioni, le intuizioni dei relatori che provengono dalle diverse discipline: Filosofia, Arte, Scienza, Economia, Politica… e tanto altro.
Questi incontri saranno “luoghi speciali” nei quali si potrà andare all’essenza delle cose che succedono intorno a noi, nella nostra città e nel mondo. Si tratta di una palestra di idee dove si incontrano persone che hanno dimostrato di avere visione, competenze e capacità nell’affrontare le sfide e il cambiamento.
Un’occasione unica per incontrare uomini e donne da cui farsi ispirare e con cui condividere non solo la loro carriera e i loro successi ma nuove chiavi di lettura per interpretare il mondo in cui viviamo.

La prenotazione è obbligatoria e l‘ingresso è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili
La quota di adesione è di 15 € a persona (10 € per i soci).
E’ possibile versare anticipatamente la quota sul conto corrente dell’Associazione Amici di Villa della Regina: Credito Valtellinese – sede di Torino – IBAN IT11 K052 1601 0000 0000 0097 867
Il versamento anticipato della quota con bonifico bancario e con la causale “elargizione liberale”, ne consente la detraibilità fiscale, in quanto l’Associazione ha di recente acquisito la qualifica di ONLUS DI DIRITTO ed è stata iscritta alla sezione “tutela e valorizzazione del patrimonio storico e artistico” del Registro regionale delle Organizzazioni di volontariato – sezione provinciale di Torino

 

Per prenotazioni contattare Agenzia Uno ai seguenti recapiti: 011/5627396-5176674 – agenziauno@agenziauno.com

 

Calendario degli incontri:

Venerdì 28 Ottobre 2016, ospite Maurizio Molinari, giornalista e scrittore, da gennaio di quest’anno direttore de La Stampa.

Mercoledì 16 novembre, ospite Cesare Verona, Amministratore Delegato di Aurora, storica azienda torinese di penne stilografiche